public/

Arrestato albanese residente a Noci

I Carabinieri della Stazione di Martina Franca, nei giorni scorsi, hanno arrestato, in flagranza dei reati di tentato omicidio e porto di strumenti atti ad offendere, S.G., 32enne albanese residente a Noci con precedenti di Polizia. L’uomo, recatosi presso un’abitazione, ubicata nell’agro martinese, per futili motivi, verosimilmente riconducibili a vecchi screzi, avrebbe aggredito prima verbalmente e poi con un bastone di legno un suo connazionale, 36enne, colpendolo violentemente al capo.

Solo l’intervento dei presenti ha permesso che la situazione non degenerasse ulteriormente, visto che il 32enne, dopo aver inferto il primo colpo al malcapitato, avrebbe tentato nuovamente di colpirlo senza riuscirci. La segnalazione dell’accaduto, giunta alla Centrale Operativa della Compagnia di Martina Franca, ha consentito di inviare subito sul posto una pattuglia di Carabinieri; i militari, individuato l’aggressore, hanno provveduto a recuperare il bastone utilizzato, sul quale erano presenti tracce di sangue, repertato e sottoposto a sequestro. La vittima, soccorsa da personale sanitario del 118 e trasportata presso l’Ospedale di Monopoli, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

I Carabinieri, dopo aver acquisito le testimonianze degli stessi presenti, hanno condotto S.G. in caserma dove, all’esito delle formalità di rito, è stato tratto in arresto per i reati menzionati e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto. Dopo l’udienza di convalida, l’uomo è stato nuovamente ricondotto in carcere.

Info notizia

15 aprile 2018

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia